Più Visti
Dal Blog
Elena Fiori si rinnova. Nuovo Sito Web

Elena Fiori si rinnova!

Elena Fiori si rinnova!

Elena Fiori si rinnova, l’abbiamo pensato molto nel 2020 e ora è ufficiale. Abbiamo iniziato l’anno fiduciose e speranzose, con tanta voglia di offrirvi tutto ciò che di meglio possiamo creare e selezionare. Faremo un passetto alla volta lungo questi primi mesi, dal negozio allo shop online, fino ai matrimoni stiamo aggiornando un po’ tutto. Chi frequenta il negozio ha già visto un po’ delle novità ora è il momento del pubblico che ci segue online.

Elena Fiori si rinnova anche nel web!

Vi sarete accorti che stiamo riprogettato il sito web aggiungendo sezioni e funzioni. Lo stiamo facendo live, giorno per giorno, perché abbiamo scelto di essere più presenti e attive quindi lo seguiremo personalmente. Abbiate pazienza se per un po’ non sarà tutto perfetto, stiamo imparando a muoverci qui ma ce la stiamo mettendo tutta.

Lo shop online, il negozio arriva a casa vostra!

Nello shop online vedrete una nuova suddivisione in categorie. Ad esempio il nostro corner bimbi (che ammettiamolo era sempre difficile da trovare) prenderà più spazio e si arricchirà di libri per i piccini oltre che di tani giochi e accessori. Inoltre, rullo di tamburi, per gli amanti dei fiori secchi e stabilizzati, li inseriremo a brevissimo (vi vediamo che dite: finalmente!). Troverete le nostre composizioni dalle cloche alle ghirlande.

Matrimoni sempre più fioriti e colorati

Per i matrimoni troverete le cartelle Wedding che conterranno tutti i nostri lavori, pronti ad essere ammirati o d’ispirazione per le nuove coppie di futuri sposi. Mentre il nuovo anno ci porta a lavorare ancora molto di mail e telefonate, ma non vediamo l’ora di riabbracciarvi e con le dovute attenzioni siamo sempre disponibili per gli appuntamenti in negozio, però sempre e solo su appuntamento.

Elena Fiori si rinnova e si dedica alla community

Abbiamo pensato al nuovo sito come ad un luogo dove realizzare i vostri desideri, incontrarci e raccontarvi cosa succede nel nostro piccolo mondo chiamato Elena Fiori. Desideriamo sentirvi più vicini a noi e per questo non sarà più tutto concentrato solo sullo shop online e i matrimoni vi terremo compagnia con le News. Un aggiornamento continuo dedicato a tutte le nostre attività con articoli dedicati alle anteprime delle proposte floreali e idee regalo per ogni occasione. Vi racconteremo anche qualche retroscena del nostro lavoro e vi daremo consigli o trucchi per ottenere risultati da vera plant lover. Ma non finisce qui, per alimentare la nostra sezione News saranno utili anche tutte le vostre domande e curiosità, contiamo su di voi!

In conclusione

Noi siamo super cariche e voi siete pronti per il nostro piccolo rinascimento? Fateci sentire il vostro supporto o lasciateci un saluto nei commenti sia qui che sui profili instagram Elena Fiori Shop e Wedding

Ed ora vi lasciamo allo shopping!

Nessun Commento

Pubblica Un Commento