Più Visti
Dal Blog
Villa Avanzi Polpenazze del Garda

Villa Avanzi

Villa Avanzi è immersa tra le colline di Polpenazze del Garda. Risalente al XIV secolo e interamente ristrutturata nel 1993, si estende per una superficie totale di 2000 metri quadrati, dove ampi saloni e spazi meravigliosi fanno da cornice alle cerimonie e agli eventi più esclusivi.

Villa Avanzi rende il tuo matrimonio o la tua cerimonia un evento unico. L’eleganza della struttura, la quiete del paesaggio che la circonda e la cura dei dettagli fanno di questa dimora una location indementicabile. Stupite i vostri ospiti, scolpite nella loro memoria il vostro giorno più bello.

Villa Avanzi è immersa tra le colline di Polpenazze del Garda, circondata da un meraviglioso uliveto e da uno splendido vigneto.

Villa Avanzi è immersa tra le colline di Polpenazze del Garda. Circondata da un meraviglioso uliveto e da uno splendido vigneto, essa si rivela un luogo d’incontro prestigioso, immerso nella quiete e nella splendida cornice dei paesaggi del Lago di Garda.

Villa Avanzi si conferma location di alto livello sul Lago di Garda per ospitare la vostra cerimonia.

Un panorama mozzafiato fa da cornice al salone superiore e alle prestigiose sale della villa.
La location è perfetta per essere ceduta in esclusiva per pranzi o cene di matrimonio, meeting, eventi aziendali, feste private o qualsiasi altro evento.

Tags:
Nessun Commento

Pubblica Un Commento