Più Visti
Dal Blog
Palazzo Monti della Pieve Montichiari

Palazzo Monti della Pieve

Palazzo Monti della Pieve è una location collocata tra le colline moreniche del garda, a disposizione per cerimonie, matrimoni, eventi. E’ possibile svolgere sia il rito civile che il rito religioso grazie alla presenza della chiesa di Santa Maria Immacolata proprio di fronte all’ingresso del Palazzo. Le numerose sale, il giardino nobile, il brolo, il cuvage sono gli spazi nei quali è possibile progettare il tuo evento, la tua cerimonia.

Situato ai piedi del colle di San Pancrazio, in un mirabile contesto paesistico dominato dall’omonima pieve romanica, il palazzo Monti di contrada Borgosotto appartiene a quella splendida serie di dimore storiche che caratterizzano il patrimonio dell’architettura bresciana.

Il luogo ideale per un evento indimenticabile, Palazzo Monti della Pieve.

Un evento vive degli spazi in cui si svolge, la magia di una location dove ad angoli di riservatezza si sposano grandi momenti di condivisione e divertimento.

Gli spazi sono la chiave del successo del tuo evento, Palazzo Monti della Pieve è in grado di offrirti spazi all’aperto, meravigliosi saloni all’interno del Palazzo, per poter vivere la tua giornata all’insegna della relazione, della serenità e consegnare ai tuoi ospiti una giornata unica e piacevole.

Lo splendido giardino di Palazzo Monti della Pieve il Brolo con il camminamento che porta all’omonima Pieve romanica.

Tags:
Nessun Commento

Pubblica Un Commento