Più Visti
Dal Blog
 

Matrimonio Boho Chic

Matrimonio Boho Chic

Matrimonio Boho Chic

Avete deciso che il vostro matrimonio sarà in stile Boho Chic?
Eccovi gli ingredienti giusti per il vostro matrimonio perfetto: un po’ di hippy, gipsy, un pò di country, un pizzico di etnico, un tocco vintage.

Il Boho Chic non è solo una tendenza nel mondo del Wedding, ma è anche una filosofia di vita per ritornare in contatto con la Natura. Ha un’anima sia bohemienne sia hippy, ricca di elementi retrò, vintage e di accessori e materiali naturali, mille decorazioni floreali e colori caldi.

Le location da preferire per ottenere l’effetto visivo più caratteristico sono quelle all’aperto. Puntate sul legno anche per i posti a sedere degli invitati, panche vintage o sedie più classiche da far impreziosire magari con rami di ulivo intrecciati, con juta e pizzo.

La zona ricevimento potrà ospitare lunghe tavolate in legno con sistemi di lumi sospesi e decorazioni sempre a tema vegetale. Lanterne in legno o in ferro battuto appese agli alberi e acchiappasogni daranno un tocco più caratteristico.

La bomboniera perfetta in stile Boho Chic sarà legata solo a ciò che Madre Terra ci può offrire. Marmellate, olio, piantine in vaso sono perfetti, ancora di più se i barattoli vengono decorati con pizzi-merletti.

Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.

No Comments

Post A Comment