Più Visti
Dal Blog
Matrimonio Boho Chic

Matrimonio Boho Chic

Avete deciso che il vostro matrimonio sarà in stile Boho Chic?
Eccovi gli ingredienti giusti per il vostro matrimonio perfetto: un po’ di hippy, gipsy, un pò di country, un pizzico di etnico, un tocco vintage.

Il Boho Chic non è solo una tendenza nel mondo del Wedding, ma è anche una filosofia di vita per ritornare in contatto con la Natura. Ha un’anima sia bohemienne sia hippy, ricca di elementi retrò, vintage e di accessori e materiali naturali, mille decorazioni floreali e colori caldi.

Le location da preferire per ottenere l’effetto visivo più caratteristico sono quelle all’aperto. Puntate sul legno anche per i posti a sedere degli invitati, panche vintage o sedie più classiche da far impreziosire magari con rami di ulivo intrecciati, con juta e pizzo.

La zona ricevimento potrà ospitare lunghe tavolate in legno con sistemi di lumi sospesi e decorazioni sempre a tema vegetale. Lanterne in legno o in ferro battuto appese agli alberi e acchiappasogni daranno un tocco più caratteristico.

La bomboniera perfetta in stile Boho Chic sarà legata solo a ciò che Madre Terra ci può offrire. Marmellate, olio, piantine in vaso sono perfetti, ancora di più se i barattoli vengono decorati con pizzi-merletti.

Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.

Idee Bomboniere

Nessun Commento

Pubblica Un Commento