
13 Gen Bouquet da sposa
Irrinunciabile accessorio per la sposa, il bouquet merita un’attenzione particolare, fa parte degli elementi decorativi e simbolici più importanti del vostro matrimonio e va scelto con grande cura.
Il bouquet deve essere in perfetta armonia con il vostro look, soprattutto con l’abito. Come regola generale, considerate che per abiti da sposa semplice o minimal, potete osare un mazzo di fiori elaborato per dare quel tocco in più al vostro stile, mentre per abiti molto elaborati e che prevedono anche il velo, meglio optare per un bouquet più sobrio.
Ogni stagione dell’anno ci regala un’atmosfera diversa e un ambiente unico. I fiori, che sono una parte importante di ogni matrimonio, devono essere scelti in base alla stagione dell’anno.
La natura è straordinaria e ha fiori e colori nuovi per ogni stagione, basterà scegliere quelli che preferite.
Un’altro aspetto nella scelta del bouquet e lo stile delle nozze che, a sua volta, si riflette nello stile dell’abito e dell’acconciatura.
È importante che tutte le composizioni floreali, incluso il bouquet, siano in armonia con l’ambiente e con l’atmosfera che si desidera creare il giorno del matrimonio. Ogni stile vuole il suo bouquet!
Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.
Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.
Nessun Commento