Più Visti
Dal Blog
 

Bouquet da sposa

La scelta del bouquet da sposa Elena Fiori

Bouquet da sposa

Irrinunciabile accessorio per la sposa, il bouquet merita un’attenzione particolare, fa parte degli elementi decorativi e simbolici più importanti del vostro matrimonio e va scelto con grande cura.

Il bouquet deve essere in perfetta armonia con il vostro look, soprattutto con l’abito. Come regola generale, considerate che per abiti da sposa semplice o minimal, potete osare un mazzo di fiori elaborato per dare quel tocco in più al vostro stile, mentre per abiti molto elaborati e che prevedono anche il velo, meglio optare per un bouquet più sobrio.

Ogni stagione dell’anno ci regala un’atmosfera diversa e un ambiente unico. I fiori, che sono una parte importante di ogni matrimonio, devono essere scelti in base alla stagione dell’anno.

La natura è straordinaria e ha fiori e colori nuovi per ogni stagione, basterà scegliere quelli che preferite.

Un’altro aspetto nella scelta del bouquet e lo stile delle nozze che, a sua volta, si riflette nello stile dell’abito e dell’acconciatura.

È importante che tutte le composizioni floreali, incluso il bouquet, siano in armonia con l’ambiente e con l’atmosfera che si desidera creare il giorno del matrimonio. Ogni stile vuole il suo bouquet!

Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.

Tags:
No Comments

Post A Comment