Più Visti
Dal Blog
I colori per il vostro matrimonio Elena Fiori Wedding

I colori per il vostro matrimonio

Una volta deciso il tema del vostro matrimonio, è arrivato il momento di scegliere i colori per le decorazioni. Il miglior abbinamento ma senza dimenticare di ascoltare il proprio cuore e rispettare i propri gusti.

I colori chiari e tenui sono perfetti per le location campestri, ma allo stesso tempo raffinate, tipiche dei matrimoni shabby chic. Il beige e il bianco, poi, si prestano particolarmente bene ai giochi di contrasti tra i diversi materiali. Per ottenere questo effetto oggetti rustici, come tavoli o cornici in legno, con elementi decorativi bianchi come teiere in porcellana, centrotavola fatti di candele e gabbiette saranno perfetti.

Il blu si conferma come colore di tendenza, quest’anno nella tonalità navy. Con le sue mille sfumature si presta perfettamente ad ogni stile e a tutti i gusti. Se per il vostro matrimonio volete un tema marino, abbinatelo all’azzurro o al celeste e andrete sul sicuro! Per il bouquet di fiori le bellissime ortensie blu.

Un tocco vintage e ricreare i grintosi anni Cinquanta, via libera al rosso, soprattutto nella tonalità pantone Cherry Tomato. Abbinate questo colore al nero per le decorazioni: dischi di vinile, borsalini, nastri e chi più ne ha più ne metta.

Se siete delle inguaribili romantiche, il rosa è il colore adatto a voi. Potete sceglierne due o tre tonalità, dal rosa antico fino al fucsia, oppure abbinarlo a toni più violacei. Una cosa è certa: questo colore si presta perfettamente alle decorazioni floreali. Date quindi protagonismo ai fiori: rose, orchidee, ortensie, fresie la scelta è davvero ampia. Per completare il vostro look romantico, optate per un bouquet di peonie rosa e bianche.

Se cercate uno stile fuori dagli schemi via libera ai colori forti! Sceglietene due, magari i vostri preferiti, e usateli per decorare ogni dettaglio della location. Inutile dire che, se il vostro matrimonio sarà così originale, un abito da sposa colorato fa al caso vostro.

Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.

Idee Bomboniere

Tags:
Nessun Commento

Pubblica Un Commento