Più Visti
Dal Blog
 

Bloomingville

Spinta dal fascino dello stile e della vita nordici, la fondatrice Betina Stampe ha fondato Bloomingville nel 2000. Ci è riuscita con tale passione e devozione che la società è entrata a far parte di Regent Holding nel 2014. Bloomingville è stata quindi lanciata negli Stati Uniti, conquistando il nuovo mercato, con una versione scandinava del design degli interni domestici.

Nel 2015 la sorellina, Bloomingville MINI, ha visto la luce del giorno per deliziare i più piccoli con design nordici a livello di bambini. Anche se lanciata come aggiunta a Bloomingville, la sorellina ha rapidamente accelerato il passo e oggi ha il suo marchio per la piccola fashionista di interni.

Far parte di Regent Holding ha aperto la possibilità di espandere Bloomingville come casa multimarca con Creative Collection lanciata nel 2018. Creative Collection offre collezioni forti e di carattere con autentici Founds come punto focale, portando in tavola tesori riciclati con storie da raccontare.

Oggi, Bloomingville è stata adottata da milioni di case sia come marchio che come casa multimarca, rilasciando ogni anno quattro collezioni principali, varie collezioni stagionali e una splendida collezione natalizia. L’enorme popolarità e crescita non hanno cambiato la missione di Bloomingville: offrire cambiamenti felici ai designer di tutti i giorni.

Showing 1–12 of 49 results