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Una volta effettuato l’ordine, il cliente riceverà una comunicazione di conferma tramite posta elettronica, con indicato il relativo numero di conferma ordine ed il riassunto degli articoli acquistati.
L’accettazione dell’ordine è a discrezione di Elena Fiori.
Il cliente è tenuto a verificare la descrizione, la quantità degli articoli, i prezzi e l’indirizzo di spedizione segnalando tempestivamente eventuali discordanze.
Le immagini degli articoli sono indicative, Elena Fiori si riserva il diritto di modificare eventuali errori di battitura informando per tempo il cliente in caso di ordine.
Gli ordini effettuati ma non saldati entro 2 gg lavorativi potranno essere annullati a discrezione di Elena Fiori.

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere tra i seguenti tipi di pagamenti:
BONIFICO BANCARIO
Pagamento da effettuare sulle seguenti coordinate bancarie:
Banca Popolare di Sondrio
IBAN: IT41F0569654660000011119X22
Intestato a Elena Fiori di Elena Gafforni
L’ordine verrà evaso non appena riceveremo l’avvenuto accredito sul conto bancario ( circa 2/3 giorni). Appena confermato l’ordine visualizzerai le informazioni per effettuare il bonifico, le stesse ti verranno anche spedite nella tua casella di posta.
PAYPAL – CARTA DI CREDITO
Selezionando uno di questi tipi di pagamento l’ordine verrà evaso non appena riceveremo l’avvenuto accredito.

Per assicurarti una consegna rapida e sicura dei nostri prodotti, Elena Fiori ha scelto di avvalersi della collaborazione del corriere espresso BARTOLINI e DHL. I prodotti vengono adeguatamente imballati per garantirne l’incolumità. Elena Fiori assicura la spedizione della merce entro 24h dal pagamento, eventuali ritardi sono di competenza del corriere.

Il costo della spedizione di un ordine in Italia è € 15,00.

L’indirizzo di consegna

Ti offriamo la possibilità di spedire i tuoi acquisti ad un indirizzo diverso dalla tua residenza. Questa opzione può essere particolarmente utile per ricevere i prodotti in ufficio o per fare regali ad amici, parenti, conoscenti.

Se non c’è nessuno (destinatario, portiere ecc.) a ricevere la merce presso l’indirizzo indicato verrà fatto 1 tentativo supplementare nel giorno lavorativo successivo. In caso di mancata consegna, il pacco ritornerà presso la nostra sede e previo accordi verrà rispedito riaddebitando l’importo di consegna.

L’integrità della merce

E’ obbligatorio al momento del ricevimento merce contrassegnare il bollettino BARTOLINI/DHL con la dicitura ” RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO ” verificare comunque l’integrità del pacco ed in caso di rottura o manomissione del pacco devi rifiutare la merce. Le spese di riconsegna sono a totale carico nostro.

Monitorare la spedizione

Appena effettuata la spedizione riceverai, all’indirizzo email inserito per effettuare la registrazione al sito, il codice per tracciare il tuo pacco sul sito BARTOLINI/DHL.

Gli ordini vengono spediti entro 24 ore dal pagamento (tranne giorni feriali e festivi), il pacco una volta affidato al corriere i tempi di consegna indicativi sono di 24/48 ore.

Come da normativa vigente ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999 è possibile avvalersi del diritto di recesso se vengono rispettate le condizioni di seguito indicate.

Deve esserci comunicata la volontà di avvalersi di questo diritto entro 10 giorni dal ricevimento della merce con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

Elena Fiori, Via Isonzo 2 – 25017 Lonato del Garda (BS)

Nella lettera di richiesta è necessario che si indichino gli estremi di un conto corrente bancario o postale sul quale verrà effettuato il riaccredito di quanto dovuto.

Inoltre, sempre entro lo stesso termine, deve esserci rispedito il prodotto acquistato e non più voluto. Esso deve essere integro nel suo imballo originale. Deve essere completo di ogni sua parte, compresi accessori, manuali e altro materiale presente nella confezione. Si prega di allegare anche copia della ricevuta fiscale o della fattura di acquisto.
Le spese di riconsenga sono a carico del cliente.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del cliente. Ricevuta la merce e controllata la sua integrità verrà rimborsato il prezzo della merce sul conto corrente indicato nella lettera in cui si è chiesto di avvalersi del diritto di recesso.

Il rimborso riguarda il prezzo dei prodotti al netto delle spese di spedizione, esso verrà effettuato entro 30 giorni da quando la merce ci viene riconsegnata.

Qualora la confezione e/o l’imballo originale risulti rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

– la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

– l’assenza di elementi integranti del prodotto;

– il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Cambio Merce:

La merce acquistata in colore o misura errata potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 5 giorni dal ricevimento della stessa. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo.