Più Visti
Dal Blog
Matrimonio Vintage

Matrimonio Vintage

Negli ultimi anni lo stile vintage sta conquistando sempre più persone, dagli abiti agli accessori, dai locali ai mercatini, ovunque si respira un’atmosfera dei tempi passati.
Se anche tu sei rimasta affascinata da questa moda e hai deciso di adottarla per il tuo matrimonio, allora non perderti questi consigli per le tue decorazioni.

Per avere una cerimonia in perfetto stile vintage è importante curare i dettagli: nulla deve essere lasciato al caso, dall’abito degli sposi all’acconciatura, dalle partecipazioni al portatovagliolo.

La sposa in stile vintage indossa un copricapo tipico dell’epoca come un’elegante veletta in pizzo, una fascia di seta impreziosita da una spilla di zirconi o un frontino di piume. Lo sposo deve indossare uno smoking dal collo di raso lucido e papillon nero.

Senza dubbio non possono mancare le gardenie bianche, fiori molto popolari negli anni ruggenti.

Anche la scelta dell’automobile degli sposi non è da trascurare. Chiaramente, dovrà essere d’epoca e in questo caso, è preferibile rivolgersi ad un autonoleggio specializzato.

La location perfetta per il ricevimento a tema vintage è la tenuta, storica o nobiliare.
Partecipazioni e bomboniere: anche questi, sono dettagli da non sottovalutare!

Elena Fiori un team di esperti a tua completa disposizione per arricchire il vostro matrimonio in ogni minimo dettaglio.

Passione, Competenza ed Entusiasmo per progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.

Idee Bomboniere

Nessun Commento

Pubblica Un Commento