Più Visti
Dal Blog
Villa Calini

Villa Calini

In una splendida cornice franciacortina, a pochi passi da Brescia, Villa Calini è una preziosa eredità fatta di sapienza ed esperienza, capace di affinarsi e rinnovarsi in un continuo processo evolutivo.

All’interno la Villa è sontuosamente articolata in spazi eleganti e funzionali, angoli di grande sapore e suggestivi scorci, perfetti come scenografie di eventi indimenticabili.
Le diverse sale che costituiscono gli interni e gli ampi spazi all’esterno della Villa si prestano ad accogliere ogni esigenza di spazio e di gusto.

Costruita tra il ‘600 e il ‘700, Villa Calini è costituita da un corpo centrale da cui partono due rustici. Dalla facciata dotata di loggia molto sporgente e portico, parte un’affascinante scalinata che apre al paesaggio campestre.

Location esclusiva, raffinata, accogliente, coinvolgente, Villa Calini.

Ogni dettaglio viene curato con la massima dedizione, per fare in modo che il momento più atteso sia davvero il più bello. Un’esperienza coinvolgente, un variopinto bouquet di sensazioni capaci di svegliare ogni senso e nutrire ogni spirito con il migliore dei cibi: le emozioni.

Dalla scelta di ogni spazio, tempo e sapore, il nostro compito è imprimere per sempre nel cuore i singoli momenti di un giorno unico. Villa Calini offre ai suoi ospiti l’esperienza di un matrimonio costruito su misura, secondo i gusti e le esigenze degli sposi.

Utilizziamo solo prodotti gastronomici di qualità per le gustose ricette firmate dallo chef Alessandro Cappotto. Villa Calini è anche eletta Casa Comunale, un valore aggiunto esclusivo per tutte le coppie che decidono di celebrare il matrimonio con rito civile senza però rinunciare ad una location suggestiva.

Tags:
Nessun Commento

Pubblica Un Commento