
11 Mag Matrimonio Shabby Chic
Colori tenui, motivi floreali, pizzi e merletti, il tutto racchiuso in un’atmosfera romantica, quasi retrò: questo è in sintesi il matrimonio shabby chic.
Lo stile shabby chic identifica un tema romantico, vintage, in cui ogni particolare viene curato con grande attenzione e nulla è lasciato al caso.
Il colore bianco fa da padrone, in quanto rappresenta appieno questo stile. Ma è possibile variare e alternare con altro tipo di combinazioni, come il porpora o il verde tiffany.
Per quanto riguarda le decorazioni, queste dovranno essere ricche di fiori e di richiami alla natura. Le delicate e profumate rose, dal colore rosa antico al giallo tenue, saranno incantevoli e riempiranno la scena in maniera sublime, come anche la lavanda, le camelie e le ortensie.
Tavoli, sedie, e qualsiasi altro oggetto d’arredo dovranno presentarsi come qualcosa di antico, vecchi mobili di legno lavorati con fregi e intarsi, porcellane, specchi retrò, valige vintage, candelabri, macchine da scrivere, gabbiette per gli uccelli da utilizzare come porta fiori, ecc.
Elena Fiori è un laboratorio floreale dove Elena , affiancata da un team di esperti professionisti, realizza allestimenti floreali.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze ed il nostro entusiasmo per arricchire il vostro matrimonio con dettagli creativi ed originali.
Le nostre passioni dal design al vintage ci permettono di progettare e realizzare allestimenti unici ed indimenticabili.
Nessun Commento